Un nuovo spazio espositivo, nel cuore di Milano, per dare lustro al microcemento Cement Design & Microfloor. Un vero e proprio luogo di consulenza, dove poter stabilire un dialogo preferenziale con il cliente e il progettista.
Cement Design Space, progettato dall’architetto italo-argentino Andrea Fabiana Tosi, è dedicato al design e alla creatività delle nuove superfici continue per l’abitare contemporaneo nel segno dell'innovazione e dell'eco-sostenibilità.
“L’idea è stata quella di creare un’immagine riconoscibile per tutti gli Store italiani. Così com’era accaduto per la realizzazione della sede centrale, lo spazio è stato invaso di matericità e colore. Arredi, pareti, pavimenti e scale, tutto è stato colpito dal microcemento.” spiega la progettista Andrea Fabiana Tosi.
CEMENT DESIGN, realtà altamente specializzata nella produzione e distribuzione di materiali a base cementizia apre le porte di questo nuovo spazio tecnico e decorativo al tempo stesso, situato nel cuore del quartiere artistico di Brera: qui sono esposte superfici continue all'avanguardia, realizzate con materiali ampiamente utilizzati nella progettazione eco-compatibile.
L’intera gamma dei prodotti CEMENT DESIGN & Microfloor è composta da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a bassissimo impatto ambientale e limitato contenuto di composti organici volatili (VOC), nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti.