Bottega Ghianda incontra le eccellenze del design
Durante la Design Week 2018, Bottega Ghianda presenterà, presso il Palazzo di Brera – Sala delle Adunanze dell’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere di Milano, la nuova collezione disegnata da Mario Bellini, Michele De Lucchi, Naoto Fukasawa, Jean Nouvel e Tobia Scarpa.
Le grandi collaborazioni che hanno segnato la storia di questa realtà manifatturiera italiana, acquisita nel 2015 dalla famiglia Sozzi, proseguono sotto la direzione artistica di Michele De Lucchi e grazie alla straordinaria abilità degli artigiani della Bottega che hanno preso casa sulle sponde del lago di Como, a Valmadrera.
Tre anni di grandi successi, dalle mostre internazionali all’apertura del monobrand a Milano, alla creazione di un e-commerce dedicato, si coronano quest’anno di questa importante collezione dedicata ad una raffinata clientela.
Il Negozio Bottega Ghianda, prezioso per la sua unicità e le finiture ricercate come uno scrigno per gioielli, continuerà ad accogliere tutti i nuovi oggetti, mobili e complementi disegnati da designer e architetti di fama internazionale.